© 2014-2015 All Four Corners
La Storia
2007
In verità
Tutto nacque dall’idea di suonare e cantare per la festa di fine anno dei nostri figli che frequentavano la scuola dell’infanzia della nostra comunità cristiana.
Poi
Nell’estate del 2013, Dario Mariutto, il Boss (voce e chitarra) rivelò a Stefano Giordano, The River (basso elettrico) di aver composto delle canzoni, proprio mentre quest’ultimo si accingeva a studiare il fenomeno della musica moderna cristiana ed in particolare della rock christian music nel mondo anglosassone.
L'idea
Da quel momento nacque l’idea di comporre, suonare ed arrangiare e cantare musica rock cristiana di adorazione e di lode con gli ALL FOUR CORNERS, riunendo vecchi e nuovi amici: Marta Girardi (voce), Massimo Riccato (batteria), Damiano Peres (chitarra elettrica), Riccardo Casarin (piano), Sebastiano Marchiori (chitarra acustica).
La crescita
Fu necessario allargare lo staff tecnico con Andrea Zanlorenzi (suono e luci), Alberto Canova (produttore musicale), Davide Perale (video editing). Tutti riuniti sotto l’egida di un unico progetto: cantare quell’Incontro che continua a cambiarci la vita e che non potevamo più tenere solo per noi.
La forma comunicativa è quella della musica ma sempre nell’abbraccio della Parola, con lo stesso legame che esiste fra corpo e anima.
Siamo convinti che
L’alchimia giusta tra messaggio e melodia che fa vibrare le corde dell’anima di chi ascolta e decide di aprire il suo cuore e la sua testa alla musica ed al ritmo di Dio.